• Benessere Bellezza Estetica Salute
  • Benessere Bellezza Estetica Salute
  • Benessere Bellezza Estetica Salute

Massaggiare l’addome con movimenti romboidali, come mostrato, per allentare le tensioni del diaframma e stimolare i punti riflessi degli organi. Successivamente seguire il percorso del colon per stimolare l’intestino crasso (manipoli Easy wave).

Drenare le gambe partendo dal ginocchio fino all’inguine (manipoli Easy wave). In caso di dolore usare i manipoli “Vibra” mettendo la potenza al massimo.

Lavorare bene tutti i metameri della schiena, come mostrato. In tal modo si andrà a stimolare la funzionalità degli organi (manipoli Easy wave).

Concludere massaggiando le gambe dalle caviglie ai glutei (manipoli Easy wave). In caso di dolore usare i manipoli “Vibra” mettendo la potenza al massimo.

Dopo aver effettuato una preparazione con un massaggio manuale, si tratta il palmo della mano eseguendo in successione tutte le manovre mostrate e successivamente il dorso (manipoli tiny facial wave). in aggiunta si può completare il trattamento, massaggiando l'avambraccio dal polso fino al gomito (manipoli vibra).

Si effettuano delle manovre di drenaggio (manipoli double wave, in caso di dolore utilizzare i manipoli “vibra”) partendo dalle caviglie fino al gluteo, rimuovendo i cataboliti presenti nel tessuto interstiziale.

Trattare le cosce eseguendo manovre di drenaggio come mostrato (manipoli double wave, in caso di dolore utilizzare i manipoli “vibra”).

Il trattamento conclude con un massaggio manuale della parte superiore del corpo, mentre si effettua la vibrazione sulla pianta del piede (manipoli vibra) che va a stimolare la circolazione sanguigna.

TRATTAMENTO

SPORT

DEFATICANTE 

Questo trattamento è indicato per coloro che a causa dei cataboliti ( es. acido lattico ) prodotti dopo una prestazione sportiva si sentono i muscoli stanchi e affaticati. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Allentare le tensioni alla schiena eseguendo tutte le manovre in successione come mostrato, si effettua in seguito un lavoro riflessogeno con lo scopo di migliorare la funzionalità degli organi (manipoli easy wave).

TRATTAMENTO LINFODRENANTE

Tale trattamento è indicato per coloro che hanno problemi di ritenzione idrica a causa di un rallentamento del sistema linfatico, va a stimolare il sistema immunitario, e a depurare l'organismo. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Si inizia il trattamento con l'apertura delle stazioni linfatiche partendo dal terminus  manipoli tiny facial wave)

Si effettua l'apertura del torace come mostrato, si vanno poi a stimolare i punti dell'agopuntura che migliorano la respirazione toracica (manipoli easy wave)

Si procede con il trattamento dell'addome, queste manovre hanno lo scopo di allentare le tensioni del diaframma (muscolo respiratorio) , aiutare lo svuotamento della cisterna del chilo, e stimolare per via riflessa gli organi sottostanti (rene, vescica, intestino, fegato, stomaco, pancreas, cistifellea, ovaie, utero) (manioli easy wave).

Si effettua un drenaggio linfatico alle cosce, partendo dalla parte superiore della gamba come mostrato (manipoli dauble wave).

Si prosegue il trattamento completando uno scarico della colonna , e si vanno ad allentare le tensioni dei metameri (manipoli easy wave).

Si conclude con il drenaggio linfatico delle gambe posteriori partendo dalla meta superiore della coscia come mostrato (manipoli dauble wave).

TRATTAMENTO

MANI

Questo trattamento  è indicato per chi desidera combattere i segni dell’ invecchiamento delle mani, o per allentare le tensioni in questa zona. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

TRATTAMENTO

DETOX

È il trattamento di apertura quando dobbiamo risolvere un problema estetico, sia sul viso, sia sul corpo. La sua funzione è quella di andare a depurare l’organismo riattivando la funzionalità dei vari organi. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Effettuare un’apertura manuale delle stazioni linfatiche principali.

Trattare il viso e il torace come mostrato, effettuando movimenti lenti (manipoli Facial wave); nel contempo mettere la vibrazione (trattamento fisso Detox) sulla pianta del piede.

TRATTAMENTO

PIEDI

Questo trattamento è indicato per chi si sente i piedi stanchi e affaticati; la sensazione di sollievo e benessere si sentirà fin dalla prima seduta. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi preimpostati del programma).

Iniziare con un breve massaggio manuale, poi lavorare sulla pianta del piede come mostrato (manipolo Vibra).

Cambiare manipolo (manipolo Easy wave) e trattare la pianta del piede, come mostrato.

Concludere il trattamento massaggiando il dorso del piede come mostrato (manipoli Facial wave).

TRATTAMENTO

SPORT

RIATTIVANTE

È un trattamento consigliato prima di una prestazione sportiva, in quanto tonifica e riattiva la muscolatura. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Iniziare dalla schiena effettuando le manovre con un ritmo più veloce per andare a risvegliare la muscolatura, come mostrato (manipoli Easy wave).

Per riattivare la muscolatura, partire dalla caviglia e procedere fino al gluteo, effettuando le manovre come mostrato (manipoli Double wave).

Concludere il lavoro trattando contemporaneamente una gamba e l’addome, come mostrato, quindi passare a trattare l’altra gamba, mantenendo la vibrazione fissa sotto la pianta del piede (manipoliDouble wave).

TRATTAMENTO

VISO

Si consiglia questo trattamento per ridurre le rughe, rimpolpare il viso, nonché rigenerare il tessuto. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Effettuare un breve massaggio manuale, poi trattare il decolté con manovre di apertura, come mostrato (manipoli Facial wave).

Trattare il viso, effettuando le manovre dal basso verso l’alto, come mostrato (manipoli Facial wave).

Con i manipoli “Tiny facial wave”, focalizzare l’azione svolta sulle rughe intorno alla bocca, intorno agli occhi e sulla fronte, come mostrato.

TRATTAMENTO

PELLI IMPURE

E ACNE

Questo trattamento è consigliato per chi ha problemi di acne, pelle grassa e impura, in quanto va a depurare, drenare e ossigenare il tessuto. Il trattamento deve risultare piacevole, in caso contrario abbassare la potenza fino al livello desiderato (kpa). (rispettare sempre tempi e cambi  preimpostati del programma).

Aprire manualmente le stazioni linfatiche del collo e del viso.

Eseguire manovre di apertura, procedendo dal centro verso l’esterno del torace, come mostrato. Quindi, effettuare un drenaggio partendo dalla stazione linfatica “Profundus” fino a “Terminus”  (manipoli Facial wave).

Trattare il viso partendo dal mento e con manovre di apertura, scaricare alla stazione linfatica “Terminus”. Successivamente, effettuare la stessa manovra di apertura, stavolta risalendo gradualmente fino ad arrivare alla fronte, e quindi scaricare sempre alla stazione linfatica “Terminus” (manipoli Facial wave).

Terminare il trattamento effettuando delle manovre che partono dal mento e arrivano fino all’attaccatura dei capelli, come mostrato (manipoli Facial wave).

Info

Dove trovarci

Menu

Trattamenti estetici  Anti cellulite Dimagrimento pancia piatta Trattamenti sportivi  Fisioterapia Articolazioni Mal di schiena

Decontratturante  Trattamento mani piedi viso LPG endermologie Storzmedical Storz salute bellezza benessere oxygena regenerans Storz Medical Cellulite Hotel Horizon